Come aiutarci

Sostieni uno dei nostri Progetti oppure aiuta un bambino o un giovane negli studi

Progetti

  • Ostello situato a Dhanjuri che ospita 130 ragazze appartenenti alle minoranze Santal e Orao ha bisogno di riparazioni alle tubature intasate per permettere alle ragazze di continuare ad usare le docce aperte.

  • Un ospedale di 20 letti per l'ammissione dei malati di lebbra nella zona rurale di Mehendipara, India. Abbiamo bisogno del tuo aiuto per curare più malati.

  • Il progetto di ristrutturazione del campo polisportivo vuole continuare ad offrire uno spazio favorevole allo sviluppo dei destinatari, integrando formazione alla cittadinanza, divertimento e sport, incontri di riflessione in vista della trasformazione sociale della comunità.

  • Scuola con 250 alunni che stiamo gradualmente fornendo della struttura e dei materiali necessari. L'anno scorso abbiamo installato un piccolo laboratorio di scienze grazie all'aiuto dei donatori.

  • In seguito all'aumento degli alunni, che attualmente sono 500 circa, la scuola di Cussana ha bisogno di almeno 40 banchi di due posti ciascuno.

  • Tre comunità, tre modi diversi di lavorare con i bambini, tre diverse necessità: I piccoli disabili di Hassi Messaoud; I bambini del sabato pomeriggio di Algeri; I bambini di Mascara che non conosciamo ma che aiutiamo a crescere.

Sostegno a distanza

MDIPIME - Sostegno a distanza

Il tuo contributo sarà d’aiuto ai bambini e ai giovani di cui ci occupiamo nei vari Paesi dove siamo presenti.

La quota annua sarà utilizzata per garantire ai bambini un’adeguata educazione scolastica, una corretta alimentazione e le cure necessarie per uno sviluppo giusto e armonioso.

Ai giovani darai l’opportunità di proseguire gli studi superiori o di completare la formazione scolastica.

©2019 Missionárias Da Imacolada PIME - credits: Mediaera Srl

Log in with your credentials

Forgot your details?