Visita del Papa in Bangladesh e Myanmar

Il programma del viaggio di Papa Francesco in Myanmar e Bangladesh è già stato reso pubblico dalla sala stampa vaticana. Il Papa raggiungerà il Myanmar nel primo pomeriggio del 27 novembre dove riceverà l’accoglienza ufficiale nell’aeroporto di Yangon. Rimarrà in Myanmar fino al 30 novembre, quattro giorni intensi in cui il Santo Padre incontrerà le autorità politiche e religiose del Paese, presiederà le messe nella cattedrale per i fedeli e concluderà la sua visita con una celebrazione insieme ai giovani.

Il 30 pomeriggio partirà per il Bangladesh. La serà è previsto un discorso alle autorità del Paese e il giorno dopo avrà tre momenti forti: le ordinazioni presbiteriali, l’incontro con i Vescovi e l’incontro interreligioso ed ecumenico per la pace. Anche in Bangladesh la visita di Papa Francesco si concluderà con l’incontro dei giovani.

Nelle nostre comunità presenti in Bangladesh tutte le Missionarie dell’Immacolata si stanno preparando con entusiasmo alla visita del Papa coinvolgendo la chiesa locale nei preparativi. Leggi l’articolo qui

0 Comments

Lascia un Commento

©2018 Missionárias Da Imacolada PIME - credits: Mediaera Srl

Log in with your credentials

Forgot your details?