Missionarie dell'Immacolata - PIME

Rivista MdI

Scrivere di missione con passione e con semplicità: a partire dalle concrete esperienze delle Missionarie dell'Immacolata del PIME nei cinque continenti, la nostra rivista vuole parlare dell'urgenza di annunciare Cristo a tutti i popoli, del cammino del Vangelo nel mondo, dell'impegno della Chiesa a fianco dei poveri.

Noi Missionarie dell'Immacolata abbiamo le nostre radici nella carta stampata! Infatti l'idea della fondazione della nostra congregazione missionaria è nata nel contesto della stampa missionaria del PIME agli inizi del novecento. Vogliamo continuare anche oggi a dire con forza che ogni cristiano è missionario e, con le nostre pagine scritte da testimoni oculari della missione, desideriamo suscitare sollecitudine, far crescere la speranza, invitare a partecipare alla vita della Chiesa universale e al cammino delle Chiese locali dove lavoriamo.

Rivista bimestrale di informazione e animazione missionaria, in circa 5000 copie, la nostra rivista è diretta alle nostre famiglie, agli amici, ai giovani.

Rivista Mdi
Novembre-Dicembre 2014
Novembre-Dicembre 2014
powered by DOMUSMEDIA ę | All rights reserved